Villa Marostica

 

 

 

 

 

Affrontare il progetto di un privato vuol dire entrare nella sua sfera più intima, affacciarsi a quelle che sono le sue richieste e i suoi desideri. È collaborando con il cliente che nascono idee che sposano funzionalità, eleganza ed innovazione.
Per questo particolare progetto l’idea è quella di mettere in sicurezza la zona tramite un parapetto che però non ostruisca la vista e non risulti troppo invadente. Il rispetto del design della costruzione originale è imperativo, per non stravolgere l’armonia del luogo.

Le parole eleganza, minimalismo, protezione, trasparenza, luce sono quelle immediatamente emerse: il risultato è quello di un’opera che collima piacevolmente con il territorio.

Arreda vetro Bizzotto marostica

Il parapetto in vetro, stratificato per maggiore sicurezza, ricalca la geometria particolarmente affascinante dell’abitazione. L’efficacissima trasparenza del vetro consente di godere appieno del giardino e della zona circostante la villa, permettendo a luce e calore di filtrare portando beneficio a chi vi abita.

È stato interessante lavorare in simbiosi con proprietari ed altri esperti al fine di trovare la soluzione tecnica al contempo il più minimalista e il più versatile possibile.

Gallery

Parlaci del tuo progetto

checkbox

10 + 6 =